COMUNICATO STAMPA

 

AData Technology, leader mondiale nella produzione di moduli DRAM e memorie Flash, ha lanciato oggi il suo innovativo Micro Memory Card Reader, il microReader versione III, una soluzione ultra-compatta ed elegante, facile e conveniente per il trasferimento di dati tra telefoni cellulari e PC con interfaccia USB 2.0.

 

AData lancia microReader III 1

 

Per gli utenti di dispositivi digitali che sono costantemente in movimento, lo spostamento e la condivisione di file personali, dalla memoria dei telefoni ad altri dispositivi, può essere una seccatura quando non c'è cavo USB a portata di mano. Con un peso di appena 3 grammi e le dimensioni di una monetina, il nuovo microReader AData è uno dei lettori di schede più piccoli disponibili sul mercato, con una portabilità incredibile che prevede una piena libertà di trasferimento dei dati in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo. Grazie alle sue dimensioni ultra-compatte, il microReader può essere inserito nello slot USB di un PC portatile in qualsiasi momento, senza bloccare gli slot vicini.
Disponibile in un nero elegante ed in un rosso acceso, il microReader è provvisto di un indicatore LED che si illumina quando il dispositivo è in uso.

Â