ADATA lancia gli SSD XPG SX930  1


ADATA Technology ha annunciato la disponibilità della nuova linea di SSD XPG SX930, dotata di fattore di forma da 2,5" ed interfaccia SATA III.

Le nuove unità, indirizzate agli appassionati di gaming ed overclock, sono basate su un controller JMicron, che si avvale della esclusiva tecnologia PSLC cache di ADATA grazie ad una cache DDR3 DRAM, e NAND Flash MLC Enterprise-grade, che permettono di offrire grandi prestazioni ed un'elevata durata nel tempo, necessarie per PC da gioco e workstation.


ADATA lancia gli SSD XPG SX930  2


Il controller JMicron permette agli  XPG SX930 di raggiungere velocità di lettura e scrittura sequenziali pari a, rispettivamente, 560 e 460 MB/s, e supporta nativamente la correzione degli errori via hardware BCH ECC fino a 72bits per 1kB, fornendo una elevata affidabilità e protezione dei dati.

Il supporto alle tecnologie NCQ, SMART, e TRIM di Windows, infine, migliora l'efficienza nel trasferimento dei dati e mantiene inalterato il livello prestazionale nel tempo.

Gli acquirenti dei nuovi SSD XPG SX930 possono usufruire del download gratuito del software "SSD Toolbox" che consente di configurare, ottimizzare e monitorare il drive con la massima semplicità.

Tramite questa utility è possibile inoltre effettuare le operazioni di Secure Erase ed eventuali aggiornamenti del firmware.


ADATA lancia gli SSD XPG SX930  3


I nuovi ADATA XPG SX930 sono disponibili con capacità da 120, 240 e 480GB e sono tutti coperti da una garanzia di 5 anni.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina del prodotto.