7.Conclusioni

Ennesimo splendido prodotto da TFC, negli ultimi tempi la casa Tedesca ha saputo regalare ai suoi affezionati utenti prodotti sempre di prim'ordine. Una cura maniacale nella realizzazione dei propri prodotti, dalla confezione alla dotazione degli stessi, ha decretato, ad oggi, il successo di TFC.

Le nuovissime ventole Triebwerk dalla presentazione del prodotto con un imballo splendido, ad una dotazione ottima e con elementi innovativi, fino ad arrivare a prestazioni di tutto rispetto si avvicinano a rappresentare lo “stato dell'arte” delle ventole dedicate al raffreddamento. Sebbene siano state studiate per l'utilizzo su radiatori da watercooling, le caratteristiche specifiche le rendono applicabili anche ai corpi radianti dei più comuni dissipatori da cpu e, perchè no, adottabili in case di generose dimensioni.

La possibilità di essere montate in serie utilizzando un solo connettore molex, cosi' come la struttura che rende di fatto inutile l'adozione di distanziali atti ad eliminare la “dead zone” rendono questi prodotti dalle prestazioni notevoli, molto appettibili a tutti coloro i quali sono alla ricerca della soluzione definitiva per il proprio impianto a liquido. La rumorosità è eccezionalmente contenuta nel modello Low Speed, meno nel modello Mid, comunque a livelli accettabilissimi viste anche le specifiche del prodotto.

Un prezzo di vendita di circa 27,00 euro per entrambi i modelli, rende di fatto le TFC Triebwerk delle ventole notevolmente appetibili considerando il fatto che il distanzale è praticamente “built-in” e non abbiamo alcuna necessità di acquistarlo a parte.


Il massimo dei voti a TFC Triebwerk ed i nostri complimenti a TFC per l'ennesimo ottimo lavoro.






Si ringrazia TFC per l'invio dei sample oggetto della recensione”

Votazione Finale