3. Viste da vicino – Parte II

 

Microfono


Thermaltake Tt eSPORTS Shock 3. Viste da vicino - Parte II 1 
Thermaltake Tt eSPORTS Shock 3. Viste da vicino - Parte II 2 

 

Il microfono è posto nella parte sinistra delle cuffie, la sua inclinazione è facilmente regolabile grazie ad uno snodo posto all'interno dell'auricolare stesso. Purtroppo, essendo il braccio di tipo rigido, non è possibile modellarlo per variare la distanza dalla bocca su entrambi gli assi. Una volta scelta la giusta inclinazione, riesce a mantenerla anche dopo tempi prolungati di utilizzo. Qualora il microfono non fosse utilizzato, non è necessario smontarlo, basta farlo roteare verso l'alto portandolo nella posizione di riposo.

 

Controller - connessioni


Thermaltake Tt eSPORTS Shock 3. Viste da vicino - Parte II 3 
Thermaltake Tt eSPORTS Shock 3. Viste da vicino - Parte II 4 
Thermaltake Tt eSPORTS Shock 3. Viste da vicino - Parte II 5 
Thermaltake Tt eSPORTS Shock 3. Viste da vicino - Parte II 6 

 

Il controller delle Shock, come potete vedere nelle immagini, è essenziale ed è realizzato in materiale plastico di colore nero; su uno dei due lati presenta una rotellina zigrinata che permette la regolazione del volume e, sul lato superiore, un selettore a due posizioni che permette di attivare/disattivare il mute del microfono.

Sulla parte inferiore del controller è presente una clip in plastica che permette di agganciarlo su un capo dell'abbigliamento dell'utente in modo tale che, all'occorrenza, sia facilmente raggiungibile.

Â