1. Packaging & bundle
Il Thermaltake CTE C750 TG ARGB viene commercializzato all'interno di una confezione in cartone riciclabile non eccessivamente grande e abbastanza facile da trasportare.
Le facciate principali riportano rappresentazioni stilizzate del prodotto, nonché l'indicazione precisa del modello e del colore, se classico, ovvero nero, o "Snow Edition", bianco.
Due gusci in polistirolo, non molto spessi, proteggono il case da urti e cadute accidentali; avremmo preferito un materiale più adeguato e di spessore maggiore data la presenza di ampie facciate in vetro.
Queste ultime sono protette da pellicole su entrambi i lati, mentre ad assicurare la protezione dalla polvere ci pensa una classica busta in plastica.
Il bundle consta del minimo indispensabile per un corretto assemblaggio, quindi tutte le viti, un nutrito numero di fascette monouso ed un vetusto buzzer.
In aggiunta è presente l'adattatore per poter montare la scheda video in verticale, ma non un cavo riser che andrà necessariamente comprato a parte.
La dotazione cartacea, infine, è composta da un piccolo manuale d'uso e un opuscolo relativo alla garanzia.