Bundle, accessori ed ulteriori dettagli
Chiaramente con un case, si ritrova all'interno una serie di accessori che sono necessari, o quantomeno possono tornare utili, nell'assemblaggio della macchina.
Scatola con gli accessori |
All'interno della confezione, troviamo una piccola scatoletta con dentro dei preziosi accessori. Oltre ad una cospicua dote di viteria ed al manuale, reperiamo le slitte di montaggio per le unità da 3,5” e 5,25”. di conseguenza, il montaggio per questo tipi di unità, è pressoché tool less.
Hard disk cage ed hot swap kit |
Il cage per gli hard disk è una struttura molto curata, anche nei dettagli. Ci sono quattro telai in plastica morbida, ciascuno dei quali accoglie un hard disk, montato su supporti anti vibrazione di gomma. Il montaggio è semplice e veloce e non richiede la rimozione dell'intero cage per montare un solo hard disk. Se lo desideriamo, possiamo poi montare sul retro il kit per l'hot swap dei dischi SATA. In bundle Silverstone ne fornisce uno, ma se ne possono acquistare altri separatamente.
Al davanti del cage, troviamo direttamente la ventola 12x12 cm, montata su un particolare telaio che ne permette una veloce rimozione. Questa ventola è data per un assorbimento di 0,16 A, ed identica a quella che troviamo al posteriore. Ne complesso, si sono rivelate ventole piuttosto silenziose. Da segnalare che sono tarate ad un diverso regime di rotazione. La ventola posteriore infatti, ruota più velocemente di quella in immissione, in modo tale da forzare efficacemente il flusso d'aria attraverso il case.