1. Unboxing & Video


Sharkoon SKILLER Mech SGK1 & SGM1 1. Unboxing & Video 1 


Andiamo ora ad aprire le due confezioni partendo, appunto, dalla tastiera che viene commercializzata in una scatola in cartone di grosse dimensioni con una grafica di sicuro impatto.

In evidenza alcune delle caratteristiche principali come la natura meccanica della stessa, la retroilluminazione monocolore, il top in alluminio e, più in basso, l'indicazione della variante di switch utilizzati.


Sharkoon SKILLER Mech SGK1 & SGM1 1. Unboxing & Video 2 


Il lato posteriore, come prevedibile, offre un'ulteriore immagine del prodotto affiancato da informazioni più dettagliate.


Sharkoon SKILLER Mech SGK1 & SGM1 1. Unboxing & Video 3 


Il bundle, purtroppo, è davvero ridottissimo al punto di contenere praticamente null'altro che la tastiera, anche se il poggiapolsi, spesso incluso come accessorio su alcuni modelli, qui è parte integrante della stessa periferica.

In tutta onestà le tastiere in quanto tali non necessitano di particolari accessori, almeno le più classiche fra tutte, perciò procediamo senza particolari crucci.


Sharkoon SKILLER Mech SGK1 & SGM1 1. Unboxing & Video 4 


Il mouse SKILLER SGM1, evidentemente parte della medesima linea, si mostra in una confezione più piccola, ma sempre in linea con la livrea che abbiamo già mostrato per la SGK1.

Il logo foil, le specifiche in sovraimpressione ed i dettagli sul retro saranno sufficienti per spiegare le potenzialità del prodotto a chi lo acquista in un negozio fisico.


Sharkoon SKILLER Mech SGK1 & SGM1 1. Unboxing & Video 5 


La confezione, apribile a libro con fermo magnetico, mostra il mouse stesso ed altri interessanti dettagli sul nostro mouse, che vedremo più avanti.


Sharkoon SKILLER Mech SGK1 & SGM1 1. Unboxing & Video 6 


Del tutto inaspettata, invece, la corposità del bundle per questo nuovo ottico di Sharkoon, che decisamente supera anche gli standard tipici della classe con una serie di accessori più o meno utili che, comunque, accrescono il valore dell'acquisto.

Si va dall'utilissimo set di pad surfer di ricambio alla sacca in sintetico per il trasporto e, per finire, al terribilmente anacronistico CD contenente i driver ed il manuale.



Come sempre, questi ed altri dettagli sono oggetto del nostro video di unboxing sulle due periferiche Sharkoon, direttamente dal "tubo" ufficiale di Nexthardware: ricordatevi di mettere un like!