1. Packaging & Bundle
Lo Sharkoon Rebel C20 ITX RGB viene commercializzato all'interno di una confezione in cartone riciclabile dalle dimensioni abbastanza compatte e dal peso ridotto, che ne permette un facile trasporto nonostante l'assenza di apposite maniglie.
Sulle facciate principali sono riportate stampe stilizzate contornate dalle informazioni principali, mentre, sui lati corti è riportata la lista completa delle specifiche tecniche nonché un bollino indicante la versione contenuta al suo interno, C20 base o C20 RGB (come nel nostro caso).
L'imballo è tra i migliori che abbiamo mai visto per un case ITX, in quanto non solo è composto da due robusti gusci in spugna, sicuramente migliore del polistirolo, ma anche una busta in tessuto di ottima qualità in grado di tenere il prodotto al sicuro da graffi e polvere.
Il bundle, come ci aspettavamo, è ridotto al minimo indispensabile per eseguire un corretto assemblaggio ma, ciò nonostante, riserva qualche chicca degna di nota come un adattatore a tre vie per ventole PWM ed il logo Sharkoon adesivo che lascia libera scelta all'utente sul dove o se applicarlo.
All'interno del case, preinstallate, troviamo anche tre ottime ventole Sharkoon ARGB da 120mm e una prolunga IEC angolata che risulta essenziale per collegare l'alimentatore ai classici cavi shuko.