6. Conclusioni
In conclusione, possiamo affermare che il Sentry LXE, prodotto dalla NZXT, è un ottimo prodotto con delle caratteristiche importanti che lo differenziano dalla massa dei suoi concorrenti.
Il fatto di non poter essere inglobato all'interno del case, non è affatto un lato negativo: grazie infatti alla suo stile sobrio ed elegante, può donare un tocco di classe a qualsiasi scrivania ben ordinata.
Il pannello LCD di cui è composto, è molto facile e intuitivo; in pochi minuti, è possibile avere piena padronanza di tutte le funzioni che è in grado di offrire.
Le specifiche tecniche sono di tutto rispetto: 5 ventole, 5 sensori e ben 10W per canale, sono più che sufficienti anche per un case FULL Tower in mano ad utenti esigenti. L'allarme è sicuramente molto utile in caso di condizioni limite, specie nei mesi estivi; la possibilità di leggere in modo chiaro la data e l'ora, inoltre, è una cosa da non sottovalutare.
Il prezzo si aggira intorno ai 60€; sul mercato si trovano Rheobus certamente più economici, ma nessuno di loro offre quanto il Sentry LXE, giustificandone pienamente il costo.
VOTO: 5 Stelle
![]() | PRO:
CONTRO:
|
Si ringrazia NZXT e Caseking.de per il sample oggetto della recensione.