1. Packaging e bundle
La confezione è realizzata in solido cartone nero con chiusura a magnete. Nella parte frontale fanno bella mostra di sé un'immagine del mouse e il logo Mionix. Sui rimanenti tre lati della confezione sono presenti le caratteristiche tecniche e le varie features del prodotto, con i colori simbolo del brand, ovvero il bianco ed il verde. Aperta la scatola, il mouse si presenta protetto da un semiguscio plastico rigido e trasparente, che ci permette di ammirarlo nella sua interezza.
![]() | ![]() |
![]() |
Esaminando il contenuto, ci accorgiamo che non viene fornito nulla a corredo, nemmeno il CD con i driver. Ovviamente il software di installazione è scaricabile dal sito Mionix, però ci aspettavamo qualcosa di più a livello di bundle, magari una busta in tessuto per proteggere il prodotto durante il
trasporto. In foto è presente anche il mousepad Sargas 260, degno compagno del nostro Naos 3200. Il Sargas è di dimensioni ridotte, parliamo di 260 x 220 x 2 mm ed il target di riferimento è la fascia di utenza Highsenser. La base del mousepad è realizzata in morbida gomma antiscivolo mentre la parte a contatto con il mouse, è realizzata in DuraclothTM. Questo rivestimento è stato specificatamente progettato per resistere all'abrasione ed agli strofinamenti ripetuti. Lo spessore di 2mm, in gomma, rende molto comodo l'arrotolamento per un eventuale trasporto.