1. Unboxing
Partiamo come d'abitudine dalla confezione e dal bundle, scoprendo una novità proprio in merito alla presentazione del CASTOR, che consiste in un box completamente diverso da quelli che abbiamo apprezzato nei passati incontri con i prodotti Mionix.
Minimale nel design a livelli tali da ricordare una certa azienda in quel di Cupertino, i più informati sapranno invece che è sempre appartenuto alla filosofia del brand il dare ben poca importanza alle apparenze, preferendo un approccio che punta al sodo.
La confezione in sé è un chiaro segno di come l'azienda tenga a sviluppare la propria immagine di "produttore esclusivo", ponendo un certo risalto sulla qualità grazie ad una elevata cura dei dettagli.
Rimuovendo gli alloggiamenti profilati in cartone, abbiamo accesso al bundle costituito da un'immancabile guida rapida ed un set di stickers con il logo dell'azienda.
I driver ed il software di gestione, da quando l'ADSL è diventata una componente fondamentale del setup di un giocatore, sono disponibili nella versione più aggiornata possibile direttamente sul sito del produttore a questo indirizzo.