11. Conclusioni
Dopo aver testato le FURY Renegade DDR5 RGB 7200 e le FURY Renegade DDR5 RGB 8000, oggi abbiamo potuto apprezzare l'attuale kit top di gamma di Kingston, che ha restituito prestazioni in linea con le nostre aspettative.
Le FURY Renegade DDR5 RGB Limited Edition hanno un look molto aggressivo, che lascia trasparire la loro spiccata vocazione corsaiola.
Al top la qualità costruttiva, che ben si sposa con la notevole efficienza dei dissipatori e, ovviamente, del sistema di illuminazione che attualmente ha pochi rivali in circolazione.
Per quanto concerne le prestazioni, come è successo in occasione della recensione delle FURY Renegade DDR5 RGB 8000 MT/s, siamo abbastanza soddisfatti, anche se limitate da un raffreddamento di tipo convenzionale.
Ottima la propensione ad operare in overclock, a nostro avviso suscettibile di elevati miglioramenti in caso si utilizzi un raffreddamento a ghiaccio secco o ad azoto liquido, caso in cui siamo sicuri potrebbero dare grandi soddisfazioni.
Le Kingston FURY Renegade DDR5 RGB LE hanno un prezzo di vendita in Italia di circa 410€, circa 50€ più alto rispetto ai kit della concorrenza di pari livello.
VOTO: 4,5 Stelle
![]() | Pro
Contro
|
Si ringrazia Kingston per l'invio del kit di memorie in recensione.