6 – Conclusioni


Hades H1 Gaming Optical Mouse


In sostanza un mouse veramente ottimo per funzionalità e possibilità di personalizzazione. Preciso e stabile nell'utilizzo “ludico”, non a livello di un mouse laser di ottima fattura, ma sicuramente molto molto vicino. Meno esaltanti le prestazioni, ad esempio in Photoshop, dove alle risoluzioni più alte si perde qualcosina rispetto ad un sensore laser.

Il design ed i colori scelti per questo prodotto sono forse le caratteristiche che meno ci son piaciute durante i nostri test, “a spasso” per il web abbiamo avuto modo di vederlo in colorazione nera e dobbiamo ammettere che fa tutto un altro effetto.

Ergonomicamente il prodotto si fa apprezzare moltissimo, ottimo da maneggiare e molto naturale la posizione della mano e delle dita, tutti i pulsanti sono a portata di mano.


Le informazioni ricevute riguardo al prezzo di commercializzazione sono molto buone, spendere intorno ai € 30,00 per Hades H1, è una spesa che non possiamo fare a meno di consigliare caldamente, un mouse con un sensore ottico che molto si avvicina ai sensori laser di ultima generazione.


Hades Styx GP1 Mouse Pad


Un mouse pad veramente ottimo, testato anche con mouse laser dimostra di conferire ai dispositivi di puntamento una scorrevolezza ed una precisione veramente ottime. La superficie di scorrimento e' molto “veloce” e non crea mai alcun problema.



Meritatissime 4 stelle per entrambi i prodotti oggetto del test.



Ringraziamo XenMicro per l'invio dei prodotti Hades Gaming



Votazione Finale