4.Out of the box - Esterno - Seconda parte
Viste laterali
Notevolmente simmetriche le due paratie laterali. La parte frontale è riconoscibile dalla piccola sporgenza nella parte inferiore destra e sinistra delle due immagini.
Notevole la qualità degli accoppiamenti, nessuna sbavatura. Le finiture sono semplicemente eccezionali.
Particolari
Di seguito le immagini di alcuni interessanti particolari.
In dettaglio le connessioni verso l'esterno, le leve di sblocco dei pannelli, i supporti dei “piedini” del case con finitura lucida ed il logo situato nella parte frontale bassa del case.
Rimozione della cover superiore 1. Esercitando una pressione nella parte posteriore della griglia, si agisce sul meccanismo di sblocco della stessa. 2. Una volta sbloccata la griglia, si solleva verso l'alto. 3. Quindi si sfila tirando verso la parte posteriore del case . A questo punto scopriamo la zona superiore; ad una attenta analisi sono presenti i fori per la disposizione di due ventole di grandi dimensioni in luogo di quella originale; la predisposizione è pensata per l'alloggiamento interno di un radiatore biventola per impianti watercooling. |