1. Vista da vicino
La Corsair Flash Voyager Slider X2 64GB viene commercializzata in un semplice blister di plastica dalle dimensioni contenute e dall'aggressiva grafica nera e blu andandone a richiamare, chiaramente, la combinazione cromatica utilizzata.
Sull'estremità superiore notiamo il logo del produttore e la capacità del Flash Drive mentre, ai lati, troviamo la sua denominazione ed alcune icone indicanti le principali peculiarità.
Queste ultime vengono riproposte anche posteriormente e corredate, questa volta, dalle relative spiegazioni.
Al centro è visibile un piccolo grafico indicante la differenza prestazionale tra la Voyager Slider X2 ed una pendrive standard mentre, in basso, troviamo l'etichetta riportante il Part Number, il Serial Number ed i relativi codici a barre affiancati dai loghi delle certificazioni ottenute.
Lo chassis della Slider X2 è costituito da una resina plastica di buona qualità e da una grafica piuttosto aggressiva che mette in risalto, con un piacevole gioco cromatico, il meccanismo di scorrimento per la fuoriuscita del connettore USB 3.0.
Sulla zona posta a protezione di quest'ultimo vi è il logo del produttore e, sull'estremità opposta, troviamo una serigrafia con la denominazione del Flash Drive.
Posteriormente notiamo un look total black ad eccezione della grafica bianca relativa al logo Corsair.
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
Dalle immagini soprastanti si nota l'estrema praticità e compattezza del drive, nonché il LED di stato posto in prossimità dell'asola per l'inserimento di un eventuale laccio.