1. Packaging & Bundle
Il BitFenix AEGIS viene commercializzato all'interno di una confezione in cartone riciclabile con dettagli di colore nero.Â
Sulla facciata principale è presente una raffigurazione stilizzata del case in cui risalta il pannello di sinistra con finestra, mettendo a nudo, così, anche la struttura interna.
Al momento dell'acquisto è importante porre particolare attenzione su uno dei lati corti della scatola dove sarà indicata la versione del case (AEGIS o AEGIS Core) e la sua colorazione.
Dato il peso ridotto, circa 6.7Kg, la confezione sarà facilmente trasportabile grazie anche alle comode maniglie ricavate sui lati.
![]() | ![]() |
Il case è protetto dagli urti da due gusci in polistirolo e dai graffi attraverso delle pellicole adesive ed una busta in plastica.
All'interno della stessa confezione è presente un piccolo manuale d'installazione che illustra in modo dettagliato le principali caratteristiche dell'AEGIS.Â
Il bundle vero proprio è invece contenuto in una scatola bloccata in un slot per drive da 3,5" ed è composta da:
- 4x viti per ventole;
- 13x viti per scheda madre e supporto pompa;
- 4x viti per alimentatore;
- supporto per pompa;
- 6x viti per HDD/SSD;
- 1x distanziale aggiuntivo per mainboard;
- 1x adattatore esagonale per i distanziali;
- 4x slitte per SSD;
- 8x slitte per HDD;
- 8x fascette in plastica.
Ricordiamo che la versione Core dispone anche di un badge plastico argentato, con biadesivo nella parte posteriore, in grado di essere attaccato ovunque.