1. Packaging & Bundle
![]() | ![]() |
L'Antec FLUX PRO viene commercializzato all'interno di una confezione in cartone riciclabile dal design molto semplice e curato, contraddistinto da grafiche stilizzate posizionate lungo i lati lunghi con le specifiche tecniche sui lati corti.
Rimosso dalla confezione ci troviamo al cospetto dell'involucro protettivo del case, composto da spugna morbida rinforzata da angolari in cartone molto spesso, in grado di resistere ad urti accidentali anche molto forti.
A proteggerlo anche dalla polvere ci pensa una busta in plastica trasparente, mentre il vetro temperato è rivestito, su entrambi i lati, da pellicole gommate.
Il bundle è invece racchiuso all'interno di una confezione in cartone con alloggiamenti ricavati nella spugna.
Al suo interno è presente un frame aggiuntivo per l'alimentatore, del quale parleremo in seguito, due coperture da applicare al piano divisorio del vano alimentatore nel caso in cui non si volessero utilizzare le ventole da 120mm preinstallate e tutta la viteria necessaria per l'installazione, comodamente racchiusa in un contenitore a molteplici scomparti.
La dotazione cartacea è composta da un corposo manuale d'uso, un flyer riguardante la tecnologia ISHIFT per l'alimentatore ed un campione del legno utilizzato per il pannello frontale, nel nostro caso di betulla.