3. Interno
Così come l'esterno, anche l'interno dell'Antec Constellation C5 si presenta con una impeccabile ed omogenea verniciatura nera e dettagli degni di nota.
Il nuovo arrivato sembra essere pensato appositamente per schede madri con connettori sul retro, in quanto non solo è ricco di fori in corrispondenza degli eventuali connettori ma, nel contempo, non presenta alcun passaggio munito di guarnizioni passacavo in gomma.
A destra del piatto mainboard, e quindi spostate verso il frontale, troviamo tre ventole da 120mm che, nonostante le apparenze, sono posizionate in immissione in quanto sono di tipo "Reverse".
Lo scomparto di destra, dedicato perlopiù all'alimentatore ed i drive, è molto spazioso ed in grado di contenere una gran mole di cavi.
La copertura presente nella parte bassa, altro non è che un supporto per un drive da 3,5" o due da 2,5".
Una volta rimossa, ci consente di avere una migliore concezione dello spazio a disposizione; in particolar modo, tutto lo spazio può essere utilizzato per nascondere alla perfezione i cavi in eccesso.
Sul fondo è fissato un HUB a sette vie sia per l'alimentazione delle ventole che per la gestione del loro sistema di illuminazione; in base alle esigenze, l'acquirente potrà decidere se gestire il tutto tramite il pulsante di reset o attraverso la scheda madre.
Non vi nascondiamo che, prima di effettuare le foto, abbiamo sistemato al meglio i cavi delle ventole che, dato il loro numero e la loro sezione ridotta, erano ingarbugliati e sparsi in tutto il case.