1. Packaging & Bundle
![]() | ![]() |
Realizzata in cartone riciclabile, la confezione nella quale l'Antec Constellation C5 viene commercializzato è molto semplice e priva di grafiche particolari; le varie facciate indicano solo il modello, alcune immagini stilizzate del prodotto, le specifiche tecniche e, tramite adesivo, il colore.
Il case, avvolto in una busta di plastica trasparente per mantenerlo a riparo da polvere e graffi, è protetto da urti accidentali tramite due grandi gusci in spugna rinforzati da angolari in cartone e presenta delle pellicole antigraffio applicate su entrambe le facciate dei pannelli in vetro.
Il bundle, così come la dotazione cartacea, è racchiuso all'interno di una piccola scatola fermata all'interno del case e comprende tutta la viteria necessaria per una corretta installazione, più qualche fascetta monouso.
Un piccolo passo indietro, quindi, rispetto al fratello maggiore, ma ci teniamo a rimarcare che, all'interno, sono già disponibili ben sette ventole ARGB da 120mm più un HUB per l'alimentazione delle stesse e la gestione del relativo sistema di illuminazione.