Â
E' passato poco tempo dal rilascio della NVIDIA GeForce GTX Titan sul mercato e già alcuni brand cominciano a commercializzare versioni che differiscono dal modello reference per il sistema di raffreddamento utilizzato e per le frequenze adottate per GPU e memorie.
Pur non intervenendo direttamente sul design della scheda, ZOTAC ha presentato la sua AMP! Edition che differisce dal modello standard per le frequenze di funzionamento di GPU e memorie pari, rispettivamente, a 902MHz (954 with Boost) e 6608MHz.
Â
Â
Ricordiamo che ZOTAC non pratica sulle versioni AMP! un semplice overclock di fabbrica, tra l'altro con una percentuale di incremento raggiungibile anche sui modelli standard senza alcun problema, ma da sempre equipaggia queste speciali versioni con chip selezionati che consentono loro di lavorare fuori specifica in totale sicurezza.
In Bundle con la nuova ZOTAC GTX Titan AMP! Edition anche gli ultimi tre titoli appartenenti alla saga di Assassin's Creed.
Il prezzo di lancio dovrebbe essere superiore ai 1000 euro con disponibilità limitata a partire dalla metà del mese di maggio.
Â