Thermaltake amplia oggi la sua offerta di periferiche audio per i giocatori con un nuovo paio di interessanti ed originali cuffie stereo dotate di microfono: le VERTO.

Dal design piuttosto sofisticato per un prodotto gaming, le VERTO sono costruite a partire da uno scheletro in acciaio a cui sono affidati i due driver al neodimio da 40mm, al sicuro dentro due sottili padiglioni quadrati anche ruotabili per una migliore adesione alla testa.


Tt eSPORTS presenta le cuffie gaming VERTO 1


Il peso è controllato da un sistema di sospensione con autoregolazione che consente a questo headset di adattarsi perfettamente alla testa di ogni giocatore.

Sia sulla banda che sui padiglioni, il materiale usato è la classica pelle artificiale, lavabile, resistente e poco costosa da produrre, sebbene un po' calda durante i mesi estivi.


Tt eSPORTS presenta le cuffie gaming VERTO 2


Grazie al jack da 3.5mm disinseribile, le VERTO sono più facili da trasportare ed includono un cavo TRRS per il collegamento a dispositivi mobile, un classico doppio jack per il collegamento al PC ed un pratico astuccio in cui riporle.

Le nuove cuffie gaming VERTO saranno disponibili sul mercato italiano dal prossimo mese, ad un prezzo consigliato al pubblico di 79,99 €.