Thermaltake presenta il mousepad M900 XXL RGB 1 


Negli ultimi anni i tappetini per mouse sono diventati tutt'altro che un semplice pezzo di gomma con sopra un'immagine che si riferisse, ad esempio, al nostro gioco preferito, evolvendosi in vere e proprie superfici protettive per il piano di appoggio, validi alleati per i mouse gaming più sofisticati nonché elementi esteticamente più accattivanti.

Con il mousepad M900 XXL RGB, Thermaltake corre in soccorso a quella tipologia di giocatori che preferiscono utilizzare il proprio mouse con un valore di DPI particolarmente basso e sono alla ricerca di qualcosa che possa contenere anche la tastiera e molto altro.


Thermaltake presenta il mousepad M900 XXL RGB 2 


Date le dimensioni di ben 1600x800x4mm, il nuovo M900 XXL è definibile come un vero e proprio rivestimento in gomma per la propria scrivania dove, data la superficie ruvida della parte superiore, il mouse potrà scorrere con molta precisione ed il sensore sarà in grado di tracciare sia i movimenti più piccoli che i più ampi e veloci.


Thermaltake presenta il mousepad M900 XXL RGB 3  Thermaltake presenta il mousepad M900 XXL RGB 4 


La base in gomma antiscivolo, unitamente ad un peso di quasi 3kg, ne garantirà una perfetta stabilità su ogni superficie.

Ovviamente non poteva mancare un sistema di illuminazione RGB, alimentato ovviiamente via USB, interfacciabile sia con il software e le periferiche Razer Chroma che con quelle TT RGB Plus e, di conseguenza, pilotabile anche tramite comandi vocali grazie all'apposita applicazione sul cellulare e Amazon Alexa.


Thermaltake presenta il mousepad M900 XXL RGB 5 


Il prezzo di lancio, di 89,90€, potrebbe sembrare elevato, ma vi invitiamo a non considerare il nuovo M900 XXL come un semplice "tappetino".