Thermaltake lancia i Toughpower Gold Series 1


Thermaltake ha tolto i veli alla nuova linea di alimentatori ad alte prestazioni Toughpower Gold Series, che comprende tre modelli con potenze variabili dai 550W del modello base ai 750W di quello di punta.

Le nuove proposte, compatibili al 100% con le nuove CPU Intel Haswell, sono dotate di certificazione 80Plus Gold ed utilizzano componenti di altissima qualità per garantire prestazioni, stabilità ed elevata efficienza anche in condizioni critiche di funzionamento.


Thermaltake lancia i Toughpower Gold Series 2  Thermaltake lancia i Toughpower Gold Series 3 


I Thermaltake Toughpower Gold sono dotati di design semimodulare ed utilizzano cavi a profilo piatto per ridurre notevolmente gli ingombri interni al PC.

Altra caratteristica interessante è l'utilizzo di condensatori di qualità di produzione giapponese e di un unico rail da 12V, in grado di dare la massima potenza disponibile alla CPU e alla scheda grafica, offrendo consumo energetico ottimizzato ed una più facile configurazione.

Il raffreddamento è affidato ad una ventola da 140mm molto silenziosa, che con un carico tipico produce un rumore di circa 18dBA.

Per maggiori dettagli sulla nuova serie Thermaltake Toughpower Gold potete visitare le pagine dei singoli prodotti raggiungibili tramite i link sottostanti.


Thermaltake Toughpower Gold Series 550W

Thermaltake Toughpower Gold Series 650W

Thermaltake Toughpower Gold Series 750W