Thermaltake entra nel mondo delle scrivanie 1


Continua, implacabile, il flusso di prodotti che Thermaltake ha pensato di presentare durante il CES di Las Vegas e, questa volta, a fare la loro prima comparsa sono due scrivanie pensate per i gamer più esigenti.

Le BattleStation Gaming Desk Level 20 sono state realizzate per coloro che necessitano di un supporto in resistente acciaio, regolabile e, soprattutto, bello da vedere.


Thermaltake entra nel mondo delle scrivanie 2


La Level 20 GT, modello base della nuova serie, è contraddistinta da un piano d'appoggio grande 150x70cm, rivestito in tessuto (lo stesso utilizzato per i mousepad), è manualmente regolabile in altezza ed include un sistema di gestione dei cavi.


Thermaltake entra nel mondo delle scrivanie 3


La Level 20 RGB, invece, ha dimensioni pari a 165x70cm e non solo aggiunge un sistema di illuminazione interfacciabile con l'ecosistema TT RGB PLUS e, quindi, con Alexa, ma anche un controller meccanico per poter alzare o abbassare il piano d'appoggio, nonché una memoria integrata sulla quale sarà possibile salvare fino a quattro profili di regolazione in altezza.

Le BattleStation Gaming Desk Level 20 GT e Level 20 RGB saranno presto acquistabili ad un prezzo, rispettivamente,  di 400 e 1100€.