Thermaltake annuncia le SWAFAN 12/14 RGB 1 


Thermaltake ha annunciato le SWAFAN 12/14 RGB, le prime ventole dotate di due diversi tipi di pale intercambiabili, così da consentire agli utenti di orientare la direzione del flusso d'aria a a piacimento senza rinunciare ad una brillante illuminazione.

In altre parole, è possibile regolare la direzione del flusso d'aria semplicemente sostituendo le pale alternative incluse nella confezione o, più semplicemente, effettuare le operazioni di pulizia e manutenzione (per la quale è presente uno specifico lubrificante per cuscinetti) senza smontare l'intera ventola.

Le SWAFAN 12/14 RGB sono delle potenti ventole PWM di tipo HDB da 2000 RPM massimi, con design a nove pale ed una elevata pressione statica (2.58 mm-H2O), progettate per l'utilizzo su radiatori o dissipatori.

Gli spettacolari effetti di luce RGB sono ottenuti grazie all'utilizzo di tre anelli a LED indirizzabili che possono essere modificati a piacimento tramite controller o i software NeonMaker e TT RGB Plus 2.0.

Presente un DIP switch per impostare facilmente il numero di ciascun controller e aggiungere fino a cinque dispositivi in cascata.

In sintesi, con l'incredibile design delle pale della ventola intercambiabili, effetti di luce personalizzabili e prestazioni di raffreddamento straordinarie, le SWAFAN 12/14 RGB sono ideali per qualsiasi configurazione si intenda realizzare.

Le Thermaltake SWAFAN arriveranno a fine luglio nei modelli da 120mm e 140mm, in pacchi da tre, ad un prezzo, rispettivamente, di 112,90€ e 120,90€.