Â
Thermaltake ha rilasciato il Mid Tower Urban S31, indirizzato ad un'utenza in cerca di una buona espandibilità , prestazioni di raffreddamento di livello superiore ed un design sofisticato.
Il nuovo case è costruito in acciaio e presenta un elegante pannello frontale in alluminio spazzolato, sotto al quale troviamo una mesh metallica per favorire il ricircolo dell'aria.
Con dimensioni pari 500x 206 x 520mm ed un peso a vuoto di 7,3 kg, il case è in grado di ospitare schede madri in formato ATX e microATX, schede video sino a 410mm di lunghezza (rimuovendo il cestello superiore per gli HDD) e dissipatori per CPU con un'altezza massima di 155mm.
Â
Â
Gli alloggiamenti presenti sono nove, tre per unità da 5.25" e sei per HDD/SSD da 2.5", tutte installabili in modalità tool-less.
Presenti, ai lati del vassoio per la scheda madre, tre asole passacavo di generose dimensioni dotate di guarnizione in gomma per un cable management ottimale.
Sulla parte alta del frontale troviamo in I/O Panel che è composto da due porte USB 2.0, due USB 3.0 e gli ingressi per cuffie e microfono.
Sul top, caratterizzato da un'ampia griglia rettangolare, immediatamente dietro ai tasti di accensione e reset, troviamo una comoda docking station per drive da 2.5 e 3.5".
Â
Â
Il raffreddamento interno è affidato a due ventole di serie da 120mm, una posta sul frontale ed una sul posteriore, che possono essere affiancate da ulteriori quattro ventole da posizionare, rispettivamente, due sul top, un'altra anteriormente ed una sul fondo del case.
Â
![]() | ![]() |
Â
Le versioni in vendita sono due, una con finestra in plexiglass trasparente e l'altra con materiale fonoassorbente applicato sui pannelli laterali.
Â