Thermaltake amplia ulteriormente la sua offerta di AiO presentando la serie TH composta da due modelli, il TH120 e il TH240, contraddistinti dall'ottimo rapporto qualità prezzo e particolarmente indicati per coloro che sono alla ricerca di un prodotto valido per raffreddare configurazioni di fascia media.
I due modelli, come si evince dal nome, si differenziano in base alle dimensioni del radiatore, da 120mm per il primo e da 240mm il secondo.
I radiatori, caratterizzati da un'alta densità di alette per offrire un ottimo scambio termico, sono raffreddati attivamente da ventole studiate ad hoc per garantire un flusso d'aria ottimale e una pressione statica elevata senza eccedere con la rumorosità , capaci anche di strizzare l'occhio agli amanti dei sistemi di illuminazione ARGB.
Sia i LED delle ventole che quelli presenti sul blocco pompa/waterblock, possono essere sincronizzati con il resto dei componenti tramite gli header 3pin ARGB presenti sulle mainboard di ultima generazione, oppure gestiti tramite l'apposito "Smart Fan Controller" in dotazione.
Compatibili con i socket Intel e AMD di ultima generazione, entrambi i modelli saranno presto disponibili presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo competitivo (per il TH120 si parla di circa 69 USD).