ROMICS 2010

 

Nelle giornate dal 30 settembre al 3 ottobre, a Roma, si è svolto l'evento ESL Romics 2010.

Grandissima partecipazione in tutte e quattro le giornate di competizione con le postazioni di gioco costantemente attive per permettere a tutti i player di sfidarsi su pc, ma soprattutto per testare il “Gamers’ Kit Tt eSPORTS by Thermaltake” costituito da Tastiera Challenger Pro; Mouse Black; Mouse Pad Dasher ed il Guanto per giocatori Gaming Glove , in dotazione al team CsC ( www.cainshotclan.com ) sponsorizzato da Tt eSPORTS. Una nota di merito va proprio a questi accessori che hanno riscosso grande successo sia tra i partecipanti al torneo che tra gli spettatori. 

Il torneo più ambito, grazie ai premi messi in palio da Thermaltake, e’ stato Call of Duty Modern War Fare 2, dove le iscrizioni si sono chiuse anticipatamente per esaurimento posti.

I premi riservati ai vincitori consistevano in quattro Case di ultima generazione Thermaltake V6 BlacX Edition, seguiti da altrettanti Alimentatori Thermaltake TR2 RX 550 W e da quattro Cooler di alta qualità FRIO che hanno incrementato l’agonismo dell’evento, rendendolo veramente spettacolare per il pubblico che circondava l’arena . 

La gallery ESL ufficiale dell’evento è disponibile a questo indirizzo.

Thermaltake a Romic 2010 1