SteelSeries, in accordo con Activision, ha annunciato una serie di periferiche a tema per il nuovo attesissimo titolo Call of Duty: Black Ops II sviluppato da Treyarch.
In concomitanza con l'uscita del gioco, fissata per il 13 novembre 2012, saranno disponibili anche il Call of Duty: Black Ops Gaming Mouse II e tre mousepad che differiranno tra loro solo per la grafica utilizzata, portando virtualmente il giocatore nell'anno in cui dovrà compiere le proprie missioni, ovvero il 2025.
Â
Â
Il Call of Duty: Black Ops Gaming Mouse II, progettato per un uso intensivo, è utilizzabile indifferentemente sia da destrorsi che da mancini ed è ricco di funzionalità avanzate, tra cui la possibilità di impostare e memorizzare un numero illimitato di profili e Macro per adattarlo il più possibile allo stile di gioco del gamer.
Â
Â
Il prodotto è caratterizzato da un rivestimento soft-touch per aumentarne il grip durante gli scontri più concitati, una illuminazione arancione con effetti regolabili tramite la rotellina di scrolling, un sensore di ultima generazione da 5.700 DPI, switch di grande qualità , 7 tasti programmabili, padsurfer in Teflon ad alta scorrevolezza e, infine, un cavo USB da 2 mt rivestito da una speciale guaina in nylon.
Â
![]() | ![]() | ![]() |
Â
I tre Call of Duty: Black Ops II QcK Mousepad sono dotati di una efficace base in gomma antiscivolo e riportano, rispettivamente, le immagini relative al logo ufficiale del gioco e del soldato in due colorazioni diverse, tra cui l'arancione.
Il prezzo consigliato è di 69,99 € per il mouse e 14,99 € per ognuno dei tre mousepad.
Â