Sharkoon ha annunciato la disponibilità delle tastiere PureWriter RGB White, disponibile in due versioni, Full Size e TKL, con la prima che dispone di quattro tasti multimediali addizionali sopra al tastierino numerico per un pratico controllo del volume e per aprire le email.
L'altezza ridotta dei tasti, pari a 6,2mm, e la ridotta tensione sui polsi aumentano l'ergonomia della tastiera, sia per l'utilizzo in ufficio che a casa.
![]() | ![]() |
L'utente può anche scegliere tra due differenti tipi di switch: i Kailh Choc Red sono particolarmente adatti ai gamer grazie alle loro caratteristiche lineari e ad una distanza di appena 1,5 millimetri dal punto di attuazione, mentre i Kailh Choc Blue sono più indicati per la scrittura e la normale produttività grazie alle caratteristiche tattili ed al feedback chiaramente udibile.
Entrambi i tipi di switch offrono un ciclo di vita di almeno 50 milioni di battute.
L'illuminazione delle PureWriter RGB può essere configurata con vari effetti senza software, semplicemente utilizzando delle combinazioni di tasti.
La PureWriter RGB White dispone di due cavi removibili USB Micro-B di lunghezze differenti: uno da 50cm ed uno da 150cm, per garantire sempre un cable management ottimale su ogni scrivania.
La PureWriter RGB White standard è disponibile al prezzo suggerito di 84,90€, mentre la TKL al prezzo suggerito di 74,90€.