Sharkoon presenta la SKILLER SGS2 Jr., la sua prima sedia gaming realizzata appositamente per i bambini.
La versione Junior è diversa dalla SGS2 originale solo nelle dimensioni, presenta un design sportivo ed è realizzata in quattro schemi cromatici.
![]() | ![]() |
La forma ergonomica e l'altezza regolabile della seduta non solo consentono di modificare la postura, ma assicurano alla sedia una lunga durata permettendole di adattarsi alla crescita dell'utilizzatore.
I bambini possono distendersi con facilità sulla SGS2 Jr.: lo schienale può essere reclinato fino a 135 gradi, consentendo di concedersi una pausa rilassante per qualche momento prima di ricominciare a studiare con impegno.
Il meccanismo di inclinazione supportato da una molla fornisce un comfort aggiuntivo, assicurato anche dal rivestimento in tessuto traspirante.
La nuova sedia include cuscini cervicali e lombari che sono facili da pulire e possono essere installati e rimossi in pochi secondi.
La base a stella è realizzata in un solido materiale sintetico e garantisce un appoggio permanente e sicuro in qualsiasi momento, anche quando viene messa duramente alla prova.
La struttura, infatti, risulta davvero stabile e questo la rende adatta per i bambini e gli adolescenti fino ai 65 chili di peso.
La SKILLER SGS2 Jr. è ora disponibile al prezzo suggerito di 129€.