Sharkoon annuncia la tastiera gaming Skiller 1

 

Sharkoon lancia sul mercato un'altra novità dalla propria lineup di periferiche gaming presentate al CeBIT: la tastiera gaming  Skiller  dotata di tecnologia 18-key rollover, tasti cursore e WASD intercambiabili e software per creare fino a dieci profili.

La Skiller ha un design caratterizzato da linee spigolose e dal colore nero che viene illuminato dal LED azzurro del logo  situato sul poggiapolsi.

I giocatori che vogliono evidenziare i tasti WASD e quelli cursore possono utilizzare gli otto tasti in gomma intercambiabili di colore blu.

In aggiunta ai 107 tasti standard, la Sharkoon Skiller dispone di 20 tasti multimediali per applicazioni Internet e di intrattenimento.

La Skiller, grazie alla tecnologia 18-key rollover, permette ai giocatori di trovarsi a proprio agio anche nelle situazioni di gioco che richiedono la pressione contemporanea di un elevato numero di tasti.

La presenza dei pulsanti programmabili e la possibilità di memorizzare i profili rendono la Skiller un prodotto estremamente versatile che si adatta rapidamente a tutte le situazioni mutevoli di funzionamento: tramite il software in dotazione tutti i tasti possono essere assegnati alle funzioni più utilizzate sia singole che macro.

La configurazione supporta la creazione di ben dieci profili, ciascuno con tre sotto-livelli, consentendo l'utilizzo della tastiera per una varietà di applicazioni e ambienti di gioco diversi.

La tastiera misura 485 x 212 x 25 mm, pesa 603 grammi ed è dotato di un lungo cavo USB da 150cm.

La Sharkoon Skiller Gaming Keyboard è disponibile con un prezzo suggerito di 14,99 euro presso i rivenditori autorizzati.

 

Â