Seagate immette sul mercato il primo HD video da 4TB 1

 

Seagate Technology ha annunciato il nuovo "Video 3.5" il primo Hard Disk da 4TB espressamente dedicato al settore video, in particolare ai DVR, ai set-top-box ed ai sistemi di sorveglianza.

Il Seagate Video 3.5 è in grado di memorizzare fino a 480 ore di contenuti ad alta definizione (HD) ed offre prestazioni superiori in tre aree di importanza chiave per questo specifico settore, ovvero capacità, affidabilità ed acustica.

Con i suoi 4TB di spazio, il prodotto è in grado di supportare sino a 16 flussi video HD o 20 con definizione standard ed è certificato per un funzionamento 24/7, rivelandosi la scelta ideale per la gestione di applicazioni e contenuti video.

Con una percentuale di guasti pari allo 0.55%, il Seagate Video 3.5 offre un'affidabilità senza precedenti, grazie soprattutto ai bassi consumi e ad una emissione di calore veramente contenuta, consentendo ai propri acquirenti una grande flessibilità di utilizzo. 

Se usato in ambito home entertainment, il Seagate Video 3.5 è uno di quei drive che può fare veramente la differenza, grazie all'utilizzo di un convertitore di frequenza in grado di operare al di sotto della soglia del suono percepibile dall'orecchio umano, con soli 2,3dB.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.

Â