Press Release


SAPPHIRE HD 3650 1GB DDR2, caratterizzata da un prezzo al pubblico estremamente aggressivo ( 54 € Iva compresa) è stata specificatamente realizzata per applicazioni di rendering che richiedono un quantitativo di memoria superiore, le velocità di clock della scheda sono pari a 725 MHz (core) e 800 MHz (memoria).

La famiglia di schede grafiche SAPPHIRE HD3000 rappresenta il non plus ultra per chi ricerca prestazioni 3D, innovazione tecnologica, qualità di immagine e risparmio energetico. Questa famiglia di prodotti è compatibile via hardware con Microsoft® DirectX 10.1 (Shader Model 4.1) e lo standard PCI-E 2.0 ed è equipaggiata con un processore grafico ATI basato su un processo produttivo a 55nm che abbinato alla tecnologia ATI PowerPlay ™ assicura temperature di esercizio più basse, consumi ridotti, silenziosità e migliori margini di overclock.


Sapphire HD3650 1GB DDR2  1 

Sapphire HD3650 1GB DDR2  2 


SAPPHIRE HD3650 1GB DDR2, rappresenta la soluzione ideale per il casual gamer che desidera proteggere il suo investimento in quanto questa scheda grafica è già oggi compatibile con le più sofisticate tecnologie grafiche della prossima generazione di videogiochi e la sua potenza di calcolo potrà essere in futuro raddoppiata o triplicata tramite la scalabilità assicurata dalla tecnologia CrossFire. SAPPHIRE HD3650 1GB DDR2 è inoltre in grado di trasformare qualsiasi PC in uno straordinario sistema di intrattenimento digitale grazie alla presenza del processore UVD dedicato per la decodifica hardware dei contenuti Blu-Ray™ e HD-DVD e alla pluripremiata tecnologia ATI AVIVO HD , sinonimo di qualità d’immagine allo stato dell’arte.

SAPPHIRE HD 3650 è certificata Microsoft Windows Vista™ Premium e supportata dalla suite driver ATI Catalyst®.