SanDisk Corporation annuncia la disponibilità della Extreme Pro da 256GB, la prima CompactFlash al mondo ad alta capacità ed elevate prestazioni dotata della più recente specifica VPG-65.
SanDisk ha inoltre incrementato le velocità di tutti i prodotti della sua linea di memory card Extreme Pro
"SanDisk è da sempre in prima linea per le soluzioni di storage che consentono l'adozione di nuove tecnologie per la realizzazione di video. Progettiamo le nostre schede SanDisk Extreme Pro pensando ai fotografi professionisti e ai cineoperatori", ha dichiarato Susan Park, director, mobile and imaging worldwide retail product marketing, di SanDisk. "La registrazione di video 4K con qualità cinematografica richiede straordinarie prestazioni e capacità , esattamente quello che abbiamo offerto con la nuova SanDisk Extreme Pro da 256GB".
Tutta la linea Extreme Pro è stata aggiornata ed offre ora una velocità di lettura e scrittura allineata al modello da 256GB, con punte, rispettivamente, di 160 MB/s e 150 MB/s, per realizzare in piena tranquillità video Full HD e 4K e per offrire un'altissima velocità di scatto continuo.
Le CompactFlash SanDisk Extreme Pro sono progettate per i professionisti e sono coperte da una garanzia illimitata.
Le schede sono inoltre testate per offrire una durata ed una resistenza senza confronti, grazie ad un rivestimento interno in silicone RTV che offre una incredibile resistenza ad urti e vibrazioni e consente loro un range operativo tra i -25 e gli 85 °C.
Gli acquirenti delle nuove SanDisk Extreme Pro potranno usufruire per un anno del software di recupero dati RescuePRO, che consente ai fotografi di recuperare le immagini cancellate accidentalmente.
Prezzi e disponibilitÃ
Le nuove CompactFlash Extreme Pro saranno disponibili a partire dalla prossima settimana nei tagli da 16, 32, 64, 128 e 256GB con prezzi a partire da 129 € per il modello da 16GB, sino ad arrivare ai 1.800 € per il modello da 256 GB.