Ryse: Son of Rome confermato come titolo di lancio per Xbox One 1


Crytek ha confermato che Ryse: Son of Rome sarà un'esclusiva della nuova Xbox One e che il suo rilascio avverrà in contemporanea a quello della nuova console di Microsoft.

Ryse: Son of Rome è una storia coinvolgente di azione e avventura piena di lotte, di brutalità e di eroismo.

Il protagonista della storia è Marius Tito, un soldato impavido che si è unito all'esercito per vendetta ed assurge a eroe e salvatore dell'Impero Romano.

Con questo gioco, la casa di sviluppo tedesca intende ricreare in maniera cinematografica la vita e l'atmosfera dell'età imperiale, con la gente, i conflitti e i paesaggi, rappresentati con un dettaglio mozzafiato che costituirà il punto di riferimento grafico per la prossima generazione di console.

Ryse: Son of Rome offre un'esperienza innovativa grazie a caratteristiche come Xbox SmartGlass, Game DVR ed il nuovo e più preciso Kinect, con i quali si potrà registrare, editare e condividere le sessioni di gioco e impartire ordini alle truppe alleate.



La campagna single-player sarà abbinata ad un multiplayer in cooperativo in cui voi e i vostri amici vi ritroverete a lottare fianco a fianco all'interno del Colosseo contro orde di nemici, per la gioia delle migliaia di spettatori presenti sugli spalti.