Â
Â
Roccat, azienda leader nello sviluppo e progettazione di periferiche gaming con sede ad Amburgo, annuncia il mouse gaming Kova [+]. Il prodotto dispone di un Sensore Ottico R2 da 3200 DPI e si avvale di un design a forma di "V" che permette un uso confortevole, sia per giocatori destrorsi che per mancini.
Â
![]() | ![]() |
Â
Il Kova [+], inoltre, presenta un cavo USB lungo 2 metri, un rivestimento morbido al tatto e antiscivolo ai lati, una rotella di scorrimento in gomma, una frequenza di polling di 1000Hz e sette pulsanti programmabili che, grazie alla tecnologia EasyShift [+], danno la possibilità all'utente di poter utilizzare 14 azioni macro con altre due aggiuntive tramite l'uso dello scroll.
Â
![]() | ![]() | ![]() |
Â
Il mouse può assumere sette diverse colorazioni, grazie ad un sistema di illuminazione a LED, e include una funzione di feedback sonora che avverte l'utente quando si cambia il proprio profilo memorizzato.
Il Roccat Kova [+] sarà disponibile a fine mese al prezzo consigliato di 50 euro.
Â
Â