Â
Prolimatech ha introdotto la variante Black Series del suo dissipatore per GPU MK-26, lanciato sul mercato lo scorso settembre, andando così incontro alle esigenze di chi voleva abbinare questo prodotto alle versioni black dei dissipatori per CPU come il Megahalems ed il Genesis.
Â
Â
Il nuovo modello presenta delle alette in alluminio anodizzato nero opaco mantenendo, al contempo, la finitura cromo nichelato per le heatpipes in rame ottenendo un piacevole contrasto.
Progettato per gestire carichi termici particolarmente elevati, sino a 320W, il Prolimatech MK-26 è una soluzione caratterizzata da due corpi radianti che utilizzano sei heatpipes per trasferire il calore dalla base in rame, anch'essa in rame nichelato.
Â
Â
Il dissipatore è provvisto di una predisposizione per due ventole da 140mm (non incluse) dissipatori per i chip di memoria e componenti del circuito VRM, pad termici ed un tubetto di pasta termoconduttiva.
Â
Â
Prolimatech, inoltre, ha aggiornato la lista di compatibilità includendo anche la nuovissima NVIDIA GeForce GTX Titan.
Prezzi e disponibilità non sono stati ancora resi noti, ma è lecito presupporre che non dovremo attenderemo molto per poterci mettere le mani sopra.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito del produttore a questo link.
Â