Ozone Gaming Gear ha presentato tre nuove superfici che si vanno ad aggiungere alla propria offerta di mousepad, ovvero Neutron, Lepton e Boson.
Come la particella massiva alla base di un nucleo atomico, il Neutron è un mousepad pesante e dalle dimensioni generose di 413x290x4mm con un interessante costruzione a 4 strati.
La base in gomma antiscivolo mantiene il pad aderente alla scrivania, il secondo strato in plastica rigida conferisce peso e stabilità all'enorme superficie, il terzo strato in poliuretano espanso ne definisce il feedback e il quarto strato in microfibra costituisce la vera e propria superficie di contatto con il mouse.
Il Lepton è il classico mousepad rigido con superficie texturizzata per assicurare ottime prestazioni al giocatore che chiede un'alta scorrevolezza e un'ottima precisione.
La base, sempre in gomma antiscivolo, assicura la stabilità necessaria ad un pad costruito per le alte velocità e i movimenti rapidi.
Il Boson è la superficie in microfibra per il giocatore in movimento che necessita di dimensioni compatte con un ridotto spessore (solo 1,27mm) e un anima flessibile da utilizzare, all'occorrenza, anche come screen protector per il suo laptop gaming.
Maggiori informazioni sono reperibili sulla pagina ufficiale raggiungibile dal link in calce.