OCZ Hypersonic PC presenta la nuova linea di notebook Avenger AG2 1 

OCZ Hypersonic PC presenta la nuova linea di notebook Avenger AG2 2 


OCZ Technology che di recente ha acquisito l'azienda Hypersonic PC, azienda specializzata nella costruzione di PC, ha annunciato un nuovo modello di notebook denominatio Avenger AG2.

Il nuovo notebook è caratterizzato da una linea compatta, display da 12.1 pollici con risoluzione 1280x800, da cpu ad alte prestazioni, e dal chipset con grafica integrata GM965 (X3100).

Le altre specifiche comprendono un massimo di 4GB di memoria DDR2, hard disk con capienza fino a 250GB o in alternativa dischi a stato solido da 64GB.

Le cpu disponibili per questo notebook sono tutte Intel Penryn mobile e precisamente il T8100 con 3Mb di cache L2 e frequenza di 2.1GHz, il T8300 a 2.4GHz oppure il T9300 con 6MB di cache L2 e frequenza di 2.5GHz.

L'Avenger sarà disponibile in cinque scelte differenti di colore ed il modello base costerà negli Stati Uniti $1.359.


OCZ Hypersonic PC presenta la nuova linea di notebook Avenger AG2 3Â