Con l'avvicinarsi dell'uscita ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt, il terzo capitolo di una delle serie di RPG più apprezzati dai giocatori di tutto il mondo, NVIDIA ha pubblicato un'interessante promozione che prevede il gioco in bundle gratuito con l'acquisto di una delle sue schede video più recenti (GeForce GTX 980, 970 e 960), oppure di una notebook equipaggiato con GPU mobile GTX 970M e 980M.
Tale iniziativa ha un periodo limitato, come si legge sul sito ufficiale NVIDIA, ed è valida solo passando attraverso alcuni suoi rivenditori ufficiali, motivo per cui consultate bene la relativa pagina per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese.
Ricordiamo ai lettori che Wild Hunt è un titolo con un livello di dettaglio straordinario, che fa ampio uso di tecnologie quali NVIDIA HairWorks e PhysX, sfruttando finalmente in maniera adeguata ciò che offre la recente architettura Maxwell.
Il gioco, inoltre, offre oltre 100 ore di gameplay immersivo e più di 36 finali alternativi, motivo per cui le scelte che prenderete rivestiranno un'importanza fondamentale come mai prima d'ora.