Thermaltake ha lanciato due nuovi case Mid Tower entry level, il Versa G1 e G2, indirizzati ad un'utenza gaming ed in grado di ospitare schede madri in formato ATX e microATX.
I nuovi chassis, grazie alle caratteristiche offerte, vengono incontro alla esigenze di una larga fascia di utenti che vanno dai gamers sino ad un'utenza domestica e sono ideali per gli assemblatori di linee per PC.
Gli ampi spazi a disposizione ed un generoso sistema di areazione provvisto di filtri removibili e facilmente lavabili sotto acqua corrente sono solo alcuni dei vantaggi che offre la nuova linea Versa.
L'aspetto esteriore, caratterizzato dall'uso di mesh di colore nero è impreziosito da finiture in acciaio.
Non poteva mancare anche la possibilità di una gestione dei cavi evoluta al fine di grantire un assemblaggio semplice e pulito, nonchè una corretta aerazione delle periferiche montate.
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
Lo spazio interno è sufficiente per installare schede video di generose dimensioni (sino a 32cm) come una NVIDIA GTX 690 o una AMD 7990.
Anche per quanto riguarda il comparto storage, il Versa G1 e G2 offrono una buona espandibilità grazie alla presenza di tre bay da 5.25" per le unità ottiche, sei da 3.5" ed uno da 2.5" per HDD o SSD.
Non poteva mancare, ovviamente, una porta USB 3.0, situata sul pannello frontale del case.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore: