Nuove rivelazioni su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm  4 1


In occasione del Jump Festa 2015, tenutosi a Tokyo durante l'ultimo fine settimana, il sito francese Jeux Video ha avuto la possibilità di ricevere informazioni in merito all'ultimo titolo della saga, ovvero Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Il gioco sarà realizzato soltanto per le console di ultima generazione e per PC, dato l'impatto che l'immenso upgrade del gioco avrebbe con prodotti meno recenti.

Presso l'evento era presente una demo giocabile che riproduceva il duello dei duelli: Hashirama Senju vs Madara Uchiha.

A tale proposito, CyberConnect 2 ha rivelato non sa ancora quanti saranno con precisione i personaggi disponibili in gioco.

Una delle maggiori novità risiede nel fatto che questi ultimi potranno subire danni non semplicemente riportati dalle barre vita, ma anche graficamente su loro stessi tramite le bruciature della pelle, le ferite ed addirittura gli strappi dei tessuti del vestiario, il tutto per rendere l'esperienza di gioco sempre più realistica.

Ma non finisce qui: eventuali potenti attacchi che si scaricano al suolo o sugli edifici potrebbero danneggiare e rendere inutilizzabile la parte di scenario colpita, anche questo a tutto vantaggio del realismo in game.



Non ci resta che attendere, non prima, però, di aver dato un'occhiata al trailer ufficiale rilasciato proprio in occasione del Jump Festa.