MSI presenta la Z77A-GD80 con tecnologia Intel Thunderbolt 1

 

MSI, azienda leader nella produzione di schede grafiche e mainboard ha annunciato la disponibilità della nuova mainboard MSI Z77A-GD80 con tecnologia Intel Thunderbolt.

La mainboard utilizza componentistica Military Class III  per offrire la massima stabilità d'esercizio e una lunga durata nel tempo.

La tecnologia Intel Thunderbolt, integrata in fase di progettazione, permette di raggiungere velocità di trasferimento dati pari 10Gbps, doppie rispetto alle tradizionali USB 3.0.

 

MSI presenta la Z77A-GD80 con tecnologia Intel Thunderbolt 2

 

Thunderbolt, oltre ad offrire grande reattività nel trasferimento e nella visualizzazione dei dati in ogni direzione, permette, al tempo stesso, utilizzando un unico cavo, di connettere più dispositivi a catena riducendo drasticamente la quantità di cavi direttamente collegati al PC.

 

MSI presenta la Z77A-GD80 con tecnologia Intel Thunderbolt 3

 

La MSI Z77A-GD80 implementa la tecnologia OC Genie II che migliora il rendimento complessivo di CPU, memoria, disco e scheda grafica.

La combinazione di OC Genie II e delle funzionalità hardware di risparmio energetico, come ad esempio Active Phase Switching (APS) e DrMOS II, permette di ottenere elevate prestazioni della CPU con un consumo estremamente ridotto.

 

Specifiche Tecniche

MSI presenta la Z77A-GD80 con tecnologia Intel Thunderbolt 4

 

COMUNICATO STAMPA

 

Â