Â
Dopo il successo ottenuto con il Phantom, NZXT torna al CES presentando un nuovo case full tower, il modello Switch 810, uno chassis "pure gaming" di colore bianco e finiture nere, destinato per il settore mid-level del mercato.
Il prodotto è caratterizzato da una grande finestra posta sul pannello laterale per dare risalto ai componenti installati nel case.
Â
![]() | ![]() | ![]() |
Â
Lo Switch 810 misura 235 x 595 x 585 mm (L x A x P) ed è in grado di ospitare anche mainboard di generose dimensioni in formato E-ATX e XL-ATX.
Nella parte alta del frontale è presente un I/O Panel provvisto di due porte USB 3.0, due porte USB 2.0, un lettore di SD, i jack per le cuffie ed il microfono ed i tasti di Power ON e Reset.
Lato storage, il case dispone di tre bay da 5,25 pollici, di un sistema hot-swap per unità da 3.5 e 2.5 pollici e di nove vani nella parte bassa per l'installazione di tradizionali dischi meccanici e SSD.
Per quanto riguarda l'impianto di aerazione, il cabinet presenta due ventole in aspirazione da 140 mm nella sua parte anteriore, ed una in estrazione, sempre da 140 mm, posizionata posteriormente.
Lo Switch 810Â , inoltre, consente installare fino a tre ventole sul top per migliorare i flussi d'aria interni o per raffreddare un eventuale radiatore.
Il prodotto sarà lanciato sul mercato all'inizio della prossima settimana, ma il prezzo non è stato ancora reso noto.
Â
Â