Lian Li presenta PC-V352 uno chassis HTPC 1

Lian Li ha progettato il PC-V352, un nuovo case capace di combinare il flusso d'aria e di ridurre la rumorosità delle ventole, con un design davvero accativante. Il vassoio della scheda madre è rimovibile e supporta sia Micro ATX che Mini ITX. Questo prodotto può contenere fino a tre HDD da 3,5" fissati da anelli in gomma al posto delle viti, dispone di due ventole da 120 millimetri nella parte anteriore che portano aria alla scheda madre. Una ventola da 80 millimetri posta nella parte posteriore, controllata da un interruttore a 3 velocità, ha invece il compito di espellerre l'aria calda fuori dal case. Tutte le ventole sono montate con speciali gommini antivibrazione in grado di ridurne notevolmente la rumorosità.

Lian Li presenta PC-V352 uno chassis HTPC 2 Lian Li presenta PC-V352 uno chassis HTPC 3


Il V352 presenta esternamente due bay da 5.25 pollici per le unità ottiche, con la possibilità di convertirne uno a 3,5" ( come nella foto di destra sovrastante ), e può essere montato sia sul lato destro che sul sinistro.

Il pannello di I/O, posto sul fianco destro, è dotato di due porte USB 3.0, di una eSATA, di un lettore di card SD e jack audio HD.

Il case supporta quattro slot di espansione PCI, il compartimento PSU dispone di gommini antivibrazione e supporta alimentatori standard da montare con i fori rivolti sul fondo, per aumentare il flusso d'aria.

Lian Li presenta PC-V352 uno chassis HTPC 4


Questo prodotto Lian Li a prima vista appare classico, elegante e funzionale, sarà disponibile per il mondo consumer alla fine di maggio ad un prezzo di 169 dollari ( 133 euro ) per le versioni nero e argento e di 189 dollari ( 149 euro ) per la versione in rosso.