Con 20 anni di esperienza la taiwanese Lian Li presenta un nuovo case dalle linee che si discostano molto da quelle a cui ci ha abituato da sempre.
La forma ricorda una vela di colore azzurro ed è sicuramente qualcosa di originale.
Costruito completamente in alluminio anodizzato offre una serie di soluzioni per rendere l'installazione dei componenti agevole.
La motherboard tray si può smontare e offre lo spazio necessario anche in caso di dissipatori particolarmente ingombranti, inoltre il supporto degli hard disk offre una connessione SATA da collegare a controller Raid o a schede madri che supportano l'Hot Swap .
Il case è studiato per avere tre zone distinte per ottimizzare i flussi di calore, nella parte piu' alta c'è l'alloggiamento per le unità ottiche, nella parte sottostante l'alimentatore, e nella parte inferiore trovano spazio i supporti per gli hard disk, e nella parte più' bassa del case la scheda madre.
Il case misura 295mm x 740mm x 461mm (L,H,P) e dispone di due ventole da 140mm nella parte frontale e una da 150mm nella parte posteriore, tutte con illuminazione a led blu.