Le Siberia v2 ora in versione Heat Orange 1


SteelSeries ha annunciato la disponibilità di una nuova versione della sue famose Siberia v2, le Heat Orange Edition.

Le nuove cuffie gaming sono caratterizzate da un effetto di luce color arancione grazie alla presenza di led esterni regolabili per intensità tramite l'utility SteelSeries Engine, che gestisce anche la scheda audio integrata e consente di scegliere sei diverse modalità che possono essere assegnate a comportamenti e profili specifici di gioco.

Le Siberia v2 Heat Orange Edition sono dotate di due driver da ben 50mm ed un design circumaurale con padiglioni caratterizzati dalla presenza di un rivestimento in morbida pelle che, oltre ad contribuire ad un perfetto isolamento dall'esterno, restituisce un eccellente comfort.


Le Siberia v2 ora in versione Heat Orange 2


Parlando di comodità e leggerezza bisogna anche menzionare il sistema brevettato over-the-head della sospensione dell'archetto, che assicura una impareggiabile leggerezza delle cuffie sulla testa durante le sessioni di gioco più intense.

Le Siberia v2 Heat Orange Edition, inoltre, dispongono di un sistema avanzato di cancellazione attiva del rumore del microfono, andando ad isolare il suono più vicino, ovvero la nostra voce.

Disponibili al momento solo per il mercato del Nord America ad un prezzo di 119 dollari, le Heat Orange dovrebbero sbarcare in Europa verso la fine del mese di luglio.