La iON Air Pro 2  ora anche in versione Wi-Fi 1


Mountain Bike, Snowboard, Surf, Ski, Moto, Rally, Skateboard: qualunque sia lo sport preferito, la nuova camera Air Pro 2 WI-FI firmata iON ha le caratteristiche e gli accessori adatti per essere pronta a riprendere e condividere le imprese più spericolate.

La nuova iON Air Pro 2 si trasforma facilmente in iON Air Pro 2 WI-FI grazie al componente aggiuntivo Wi-Fi PODZ e alla specifica app che rende visibili le riprese direttamente su smartphone o tablet, così da essere elaborate e condivise sui canali social preferiti.

L'obiettivo in dotazione sulle action cam iON Air Pro 2 è un ultra grandangolare (fino a 180°) in grado di raggiungere altissime prestazioni sia nella registrazione video ad alta definizione (1080p), sia nelle immagini fotografiche (14 megapixel) per foto Jpeg singole o in modalità burst e timelapse.

Entrambi i modelli Air Pro 2 sono molto leggeri, pesano 128 grammi (incluso il dispositivo Wi-Fi), offrono 8GB di spazio gratuito sul servizio iONCloud, perfetto per archiviare e visualizzare facilmente le immagini su smartphone e tablet.

La forma tipicamente bullet, la semplicità di utilizzo (l'accensione e i comandi principali avvengono con lo stesso pulsante), la durata della batteria (fino a 2 ore e mezza in modalità video) e l'impermeabilità, garantita senza ulteriori involucri protettivi fino ad una profondità di 10 metri, la rendono, infine, particolarmente versatile e semplice da utilizzare in ogni tipo di ambiente, anche il più estremo.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito di XtremeCamera.it, distributore italiano di iON Camera.