Corsair, ha annunciato oggi che la tastiera meccanica Vengeance K70, nera e con tasti retroilluminati di rosso, sarà disponibile con switch Cherry MX Blue e Brown, oltre agli originali Cherry MX Red.
Così come tutte le altre tastiere Vengeance, anche la K70 non scende a compromessi in fatto di qualità , includendo, infatti, gli switch meccanici più precisi in commercio e i più popolari tra i gamer, con oltre 5 miliardi di unità vendute.
Ricordiamo che la tastiera Vengeance K70 presenta un design rinnovato e sofisticato, con uno chassis in alluminio nero anodizzato che garantisce durevolezza ed eleganza.
La retroilluminazione di colore rosso brillante, regolabile su quattro livelli di intensità , offre un look accattivante che si adatta perfettamente a qualunque ambiente di gioco.
La stessa, inoltre, può essere abilitata o meno su ogni singolo tasto, consentendo agli utenti di illuminare solo quelli di cui hanno bisogno, ad esempio i WASD.
Una matrice con funzionalità anti-ghosting al 100%, la possibilità di premere più tasti contemporaneamente e la frequenza di aggiornamento di 1000Hz, garantiscono la rapidità e l'accuratezza necessarie durante le sessioni di gioco più impegnative.
I controlli multimediali consentono di regolare rapidamente il volume, di saltare tracce e di riprodurre, mettere in pausa o interrompere la riproduzione dei contenuti.
L'utile porta USB garantisce il supporto di accessori quali le cuffie o i mouse di gioco Vengeance
Il morbido supporto removibile per polsi consente di giocare o digitare per ore con il massimo comfort.
La Vengeance K70 è ora disponibile con tre diversi tipi di switch meccanici Cherry MX per soddisfare le diverse preferenze di gioco e di digitazione:
- Cherry MX Red - tasti lisci e lineari per tocchi doppi e tripli rapidissimi e silenziosi
- Cherry MX Brown - rapidità , accuratezza e una risposta tattile leggera per il massimo comfort e il minimo rumore durante la digitazione
- Cherry MX Blue - per prestazioni di gioco eccezionali, con una risposta tattile chiara e udibile che può essere di aiuto durante la digitazione
Le nuove versioni della Vengeance K70 saranno disponibili da aprile al prezzo di vendita consigliato di 129,99 € e saranno accompagnate da una garanzia di due anni.